Sporgere una querela o una denuncia via posta elettronica certificata alla polizia o ai carabinieri oppure inoltrarla alla procura della . Le denunce, le querele e gli esposti inviati via mail o posta certificata non verranno presi in . Il cittadino o l'avvocato difensore deposita la propria querela,. Nel caso in cui siano inviati, erroneamente, via pec anziché. Possibile il deposito via pec degli atti sopraindicati.
Per tutte le comunicazioni in cui sia noto il numero del procedimento ovvero il nominativo del pm, occorre specificare tali dati nell'oggetto al .
Anche se la procura ritenesse di esercitare l'azione penale partendo da una querela presentata a mezzo pec, nelle successive fasi se la querela . Fino al 30/04/2021, salvo proroghe ulteriori,. Via telematica, sia per ridurre gli accessi ed i relativi rischi, sia per assicurare una più. Dati identificativi dei procedimenti via pec. Querela e relativa procura speciale;. L'interessato o una persona da lui delegata con apposita delega scritta, allegata all'atto di denuncia/querela. Non e' possibile far pervenire simili atti via pec/email da parte dei . Le denunce, le querele e gli esposti inviati via mail o posta certificata non verranno presi in . Sporgere una querela o una denuncia via posta elettronica certificata alla polizia o ai carabinieri oppure inoltrarla alla procura della . Il cittadino o l'avvocato difensore deposita la propria querela,. Nel caso in cui siano inviati, erroneamente, via pec anziché. Possibile il deposito via pec degli atti sopraindicati. Cui all'articolo 333 c.p.p., della querela di cui all'art.
Querela e relativa procura speciale;. Via telematica, sia per ridurre gli accessi ed i relativi rischi, sia per assicurare una più. Per tutte le comunicazioni in cui sia noto il numero del procedimento ovvero il nominativo del pm, occorre specificare tali dati nell'oggetto al . Posto quanto sopra, alla luce del protocollo d'intesa, gli avvocati che procederanno al . Nel caso in cui siano inviati, erroneamente, via pec anziché.
Anche se la procura ritenesse di esercitare l'azione penale partendo da una querela presentata a mezzo pec, nelle successive fasi se la querela .
Sporgere una querela o una denuncia via posta elettronica certificata alla polizia o ai carabinieri oppure inoltrarla alla procura della . Cui all'articolo 333 c.p.p., della querela di cui all'art. Fino al 30/04/2021, salvo proroghe ulteriori,. Possibile il deposito via pec degli atti sopraindicati. Via telematica, sia per ridurre gli accessi ed i relativi rischi, sia per assicurare una più. Posto quanto sopra, alla luce del protocollo d'intesa, gli avvocati che procederanno al . Dati identificativi dei procedimenti via pec. Per tutte le comunicazioni in cui sia noto il numero del procedimento ovvero il nominativo del pm, occorre specificare tali dati nell'oggetto al . Nel caso in cui siano inviati, erroneamente, via pec anziché. Querela e relativa procura speciale;. Le denunce, le querele e gli esposti inviati via mail o posta certificata non verranno presi in . Anche se la procura ritenesse di esercitare l'azione penale partendo da una querela presentata a mezzo pec, nelle successive fasi se la querela . Non e' possibile far pervenire simili atti via pec/email da parte dei .
Le denunce, le querele e gli esposti inviati via mail o posta certificata non verranno presi in . Anche se la procura ritenesse di esercitare l'azione penale partendo da una querela presentata a mezzo pec, nelle successive fasi se la querela . Non e' possibile far pervenire simili atti via pec/email da parte dei . Nel caso in cui siano inviati, erroneamente, via pec anziché. Via telematica, sia per ridurre gli accessi ed i relativi rischi, sia per assicurare una più.
Non e' possibile far pervenire simili atti via pec/email da parte dei .
Posto quanto sopra, alla luce del protocollo d'intesa, gli avvocati che procederanno al . Nel caso in cui siano inviati, erroneamente, via pec anziché. Anche se la procura ritenesse di esercitare l'azione penale partendo da una querela presentata a mezzo pec, nelle successive fasi se la querela . Il cittadino o l'avvocato difensore deposita la propria querela,. Sporgere una querela o una denuncia via posta elettronica certificata alla polizia o ai carabinieri oppure inoltrarla alla procura della . Per tutte le comunicazioni in cui sia noto il numero del procedimento ovvero il nominativo del pm, occorre specificare tali dati nell'oggetto al . Querela e relativa procura speciale;. Fino al 30/04/2021, salvo proroghe ulteriori,. Dati identificativi dei procedimenti via pec. Possibile il deposito via pec degli atti sopraindicati. Le denunce, le querele e gli esposti inviati via mail o posta certificata non verranno presi in . Non e' possibile far pervenire simili atti via pec/email da parte dei . Via telematica, sia per ridurre gli accessi ed i relativi rischi, sia per assicurare una più.
Querela Via Pec / Deposito Querela Via Pec Velletri - Deposito : Non e' possibile far pervenire simili atti via pec/email da parte dei .. Querela e relativa procura speciale;. Il cittadino o l'avvocato difensore deposita la propria querela,. Non e' possibile far pervenire simili atti via pec/email da parte dei . Dati identificativi dei procedimenti via pec. Cui all'articolo 333 c.p.p., della querela di cui all'art.